Individuare le cause – risolvere i problemi visivi
L’app di apprendimento BTSO basata sul web è uno strumento per un accesso semplificato a conoscenze e strumenti. Le anomalie binoculari vengono identificate rapidamente e vengono presentate possibili soluzioni.
Più del 30% delle persone ha problemi di vista
Quando si usa un computer o uno smartphone, i problemi aumentano

BTSO è un progetto senza scopo di lucro che investe le proprie entrate in ulteriori sviluppi, ricerche e miglioramenti.
Periodo di prova gratuito per 4 settimane – subito disponibile con tutte le funzioni ma senza memorizzazione dei dati. La versione a pagamento consente di memorizzare tutti i dati e viene attivata quando si partecipa a un corso (online o di persona).
Riconoscere i problemi di visione e le loro cause in modo rapido e semplice: Con sole tre misurazioni è possibile determinare in modo molto preciso se la visione binoculare o l’accomodazione sono anormali. L’app di apprendimento BTSO mostra come viene effettuata la classificazione.
La batterie de tests Minimum est utilisée chez les écoliers pour effectuer rapidement et facilement un dépistage des troubles de la vision.
Caratteristiche
- Facile e veloce. La sequenza di test richiede circa 6 minuti, la valutazione 1-2 minuti.
- Può essere utilizzato durante l’esame della vista o in modalità rapida dopo l’esame della vista..
- Può essere utilizzato fin dall’età scolare. Guida dell’utente in tutte le fasi della misurazione con display informativi.
- Grafico di valutazione per visualizzare a colpo d’occhio tutti i parametri e mostrare se rientrano o meno nel range di normalità in base alla loro posizione.
Illustrazioni Linea di profilo grafico


